Grandi novità, al PuntoEat arrivano le Pizze Napoli, leggere e gustose!

Il PuntoEat sta diventando sempre di più il punto di riferimento per i pranzi veloci e gli snack di Padova Est. Il segreto? Simpatia, qualità, varietà delle proposte. E a proposito di varietà, proprio mentre arriva l’estate e di solito l’attività rallenta un po’, noi siamo pronti a rilanciare.

 

Sì, perché da oggi al Punto Eat arrivano le pizze! Non le pizze-pizzette-pizzotte precotte da “una botta in forno a microonde e via”, ma le straordinarie pizze con pasta Napoli del Forcellini172, realizzate con le farine di altissima qualità del Molino Quaglia, lo stesso produttore che promuove l’Università della Pizza.

 

Parliamo di una pizza con farine di grano tenero, impasto diretto e una piccola percentuale di lievito di birra. Digeribilissima, perché richiede almeno 36 ore di lievitazione. Impreziosito con l’olio di oliva, l’impasto si presenta morbido e la pasta viene normalmente tirata meno rispetto alla pizza tradizionale, con una cornice più soffice e un sapore unico.

 

Al PuntoEat ogni giorno arriverà l’impasto, che noi guarniremo e cuoceremo seduta stante, per offrirti il massimo della freschezza e del gusto.

 

Vi aspettiamo a pranzo, ogni giorno Pizza Margherita per tutti più tre gusti a rotazione!

< Torna indietro